• Grey LinkedIn Icon
  • Grey Facebook Icon

LABORATORIO

La velocità è il driver alla base di questo reparto, con l’obiettivo di predisporre nel più breve tempo possibile i LAB-DIP richiesti dai clienti, utilizzando la migliore tecnologia disponibile sul mercato.

Spettrofotometri computerizzati per l’analisi delle curve di riflettanza del colore, macchinari con programmi che simulano esattamente i processi di tintoria, controllo della qualità delle materie prime e controllo della solidità delle ricette sono solo alcuni dei punti di forza del laboratorio.

Le ultime novità sono la tintura di pochi capi fino a un chilo di tessuto e la colorazione e stiratura di accessori a metraggio illimitato.

Particolare rilevanza viene data all'uso di coloranti conformi alle più diffuse normative internazionali come REACH e GB standard. Inoltre, nel rispetto dell’ambiente e dell’ecotossicologicità dei nostri tessuti, vengono appositamente selezionati coloranti conformi ai requisiti Oeko-tex Standard 100, così come prodotti biologici altamente biodegradabili GOTS.

Colorare è da sempre la nostra storia.

TINTORIA VIOLA