top of page

INNOVIAMO… E NON SOLO NEL COLORE!

Un caloroso benvenuto a VOI visitatori del nostro nuovo sito!

Se state leggendo questo post avrete già notato l’enorme cambiamento che Tintoria Viola sta vivendo. Grazie alla collaborazione con Chiara Grassi, una giovane stagista di LIUC – Università Carlo Cattaneo, stiamo completamente ripensando la nostra immagine digitale e questo sito web è stato il nostro punto di partenza, o meglio la rampa di lancio verso le grandi opportunità offerte dal web 4.0.

Un design moderno, fresco e responsive. Contenuti dettagliati che valorizzano ciò che siamo, quello in cui crediamo e la varietà di lavorazioni che siamo pronti ad offrire. Maggiore interazione con i nostri clienti, in un’ottica sempre più orientata alla customer centricity favorita dal modo digitale.

Potrete conoscerci meglio leggendo la storia della nostra famiglia e del nostro amato territorio. Potrete scoprire tutto ciò che offriamo nelle sezioni dedicate alla tintoria, al finissaggio e al laboratorio. Potrete trovare conferma del valore che riponiamo nell’innovazione e nel tema della sostenibilità. Ma soprattutto, proprio qui nel blog, potrete trovare aggiornamenti su di noi e sul nostro mondo, interessanti notizie dal settore tessile e moda, tendenze, fiere, lavorazioni innovative e molto altro ancora!

Volete saperne di più sul per percorso di digitalizzazione che stiamo affrontando? Volete scoprire tutte le notizie che proponiamo? Allora date uno sguardo agli altri post pubblicati nel blog della sezione NEWS e iscrivetevi alla nostra newsletter! Vi aspettiamo e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

Post recenti
Archivio
Non ci sono ancora tag.

TINTORIA VIOLA

bottom of page